Pagine

venerdì 24 maggio 2013

AUMENTA L'ENTROPIA #2

Nuovo pacchettino arrivato questa mattina.
In realtà la storia di questa spedizione ha origine nella notte dei tempi, nel momento in cui decisi di acquistare dal sito di Monki.
Era più o meno un mese e mezzo fa quando bel bella mi apprestavo a mettere nel carrello i due pezzi nelle foto.
Passano pochi giorni ed il pacchetto super colorato mi viene recapitato a casa, lo apro in preda all'eccitazione ché quinquenne che scarti i regali alla vigilia di Natale levati, mi provo tutto e...e...delusione!
Era tutto gigantesco.
A mente lucida mi rendo conto che sarebbe potuta andare peggio, che avrei potuto fare i conti con una camicia bigotta che non ne voleva sapere di compiere quell'atto impuro di unione tra asola e bottone, o con una felpa sadica che si adagiasse troppo morbosamente alle mie forme, ma quando si è consumato il fattaccio il grado di sconforto era di pari grado.
Insomma, alla fine ho rispedito tutto al mittente chiedendo una taglia più piccola sia della felpa che della camicia e oggi sono arrivate in versioni più consone al mio fisico compatto.
Chioso, infine, fornendovi la morale della storia: nel momento della scelta della taglia in un acquisto online armatevi di una lucida e concreta botta di culo per scegliere quella più adatta a voi perché nella guida delle taglie i numeri sono messi con lo stesso criterio con cui Clio sceglie le tonalità degli ombretti: totalmente a caso.






6 commenti:

  1. The dotted blouse is very cute.



    www.style-chameleon.com

    TAMZIN LILLYWHITE GIVEAWAY ON MY BLOG!!!

    RispondiElimina
  2. Loved your blog and will come back for sure!

    Oh, I just started following you by the way! Hope you come by my blog! Would love to know what you think about it, and maybe follow me back if you like it?

    These are my links hun <3:
    Instant Milk link
    Facebook page link
    Bloglovin link

    xx

    RispondiElimina
  3. Bello il dettagli sullo scollo della felpa! Quello che hai descritto è proprio il motivo per cui finora ho evitato di comprare on line... mi spiacerebbe troppo rimanere delusa, anche se poi si può rimediare! Però è anche brutto trovare in negozio un capo che ti piace tantissimo e scoprire che non c'è più la tua taglia... insomma, nello shopping bisogna proprio armarsi di pazienza e pochi rimpianti! :)

    RispondiElimina
  4. Mi piace molto la camicia bianca. Quando ci fai un look?

    kisses,


    nicole

    www.nicoleta.me

    RispondiElimina
  5. Cose simili ti capitano quando compri ai mercatini delle pulci: pantaloni bellissimi e di ottima fattura sartoriale sul banco diventano a casa braghette acqua alta e fianchi larghi, Il bello è che non puoi neanche rispederglieli ...
    Ciao***

    RispondiElimina
  6. Le cose che hai preso sono veramente carinissime!! Sì il problema delle taglie è sempre dietro l'angolo quando si parla di acquisti online e purtroppo anche a me è capitato spesso!! :)

    RispondiElimina