Pagine

giovedì 30 maggio 2013

1 APP, 1 FILM, 1 QUALCHECCOSA #8

Al volger del giorno, quando ormai non ci speravate più, arriva indomita ed inesorabile la rubrichètta ad allietarvi la serata.


1 app: Moldiv
1535: è il numero di foto venute male che avete nel vostro iPhone.
46: è il numero di filtri che utilizzate per renderle meno brutte.
1 solo: è il numero di app che vi servono per renderle belle e intelligenti.
L'app Moldiv filtra, ma non solo.
Permette di fare dei collage, di aggiungere delle frasi, di mixare le immagini.
Risultato: Instagram, Instagram chi?

1 film: L'appartamento spagnolo
Non so se abbiate mai fatto l'Erasmus, io no e mi pento e mi dolgo di quest'errore, ma finita la visione di questo film ho avuto una voglia matta di partire.
Storie di coinquilini in quel di Barcellona.
Leggero, ma molto carino.


1 qualcheccosa: Tiny globe earrings
Ho un gran bisogno di nuovi orecchini, non ne posso più di vedere i soliti noti tra i lobi.
Non sarebbe una cattiva idea iniziare il rinnovamento da questi:

● http://www.etsy.com/listing/124324084/tiny-globe-earrings-in-sparkly ●

Potrei quindi accaparrarmeli se non fosse che sono bloccata nella disperata decisione di quale colore scegliere.
Basta con la scelta tra milioni di colori, produttori di cose, non lasciateci in questo limbo ingestibile ché già la vita è tanto dura.
Fate due colori, uno bello e uno di merda, così una fa la scelta giusta (si spera) e si crogiola nella falsa soddisfazione di averlo fatto in breve tempo.

Nessun commento:

Posta un commento