Pagine

mercoledì 8 maggio 2013

COLOR ME ONCE


Vi rivelo un segreto: mi piace rovistare tra gli armadi della famigghia con lo scopo di rubacchiare cose che nessuno mette più e di fare shopping a costo 0.
Con questa premessa e forte, quindi, di questo mio lato squatter vi vado a presentare la combo pavimento+vestiti di quest'oggi.
Per l'esattezza il mio coming out fa riferimento alla cintura che, nel secolo scorso, si mostrava prepotente tra i passanti dei pantaloni di mio padre.
Le mie incursioni in armadi altrui quindi non fanno distinzioni di sesso, né tantomeno di età: frego cose a mio padre, a mia madre, a mio fratello, ma soprattutto a mia zia.
Lei è stata una vera e propria fonte inesauribile di cimeli anni 80 da riportare a galla: giubbetti, collane, bracciali, anelli e maglie (ricordo ancora con affetto e simpatia una maglia arancione morta in battaglia in una serata in cui decisi che le leggi della gravità fossero un'invenzione dei potenti e che quindi rovesciarsi addosso un bicchiere di vino rosso non avrebbe creato conseguenze).
E voi? 
Rubate negli armadi di chi vi circonda?
Siete anche voi dei topi d'armadio?
Venite allo scoperto ché l'accettazione è la prima fase del processo di guarigione.

P.S. Una domanda che esula dal contesto: qualcuno ha una vaga idea del perché dalle 23.46 alle 00.14 non sia possibile controllare il saldo e la lista movimenti della Postepay dal sito? Oh, so problemi.












Maglia - Zara
Canottiera - Onyx
Pantaloni - Zara
Ballerine - Lilimill
Borsa - Promod
Cinta - Vintage
Smalto - Essie

8 commenti:

  1. Un altro outfit coi fiocchi! Mi piace che non lasci al caso nessun particolare, nemmeno lo smalto :)
    Confesso, sì sì, metà del mio guardaroba in realtà deriva da quello dei miei: genitori, nonna, zia, per tutte le generazioni. E' così che mi sono introdotta al vintage - in tempi non ancora sospetti, quando se dicevi "la maglia? era di mia nonna" ti guardavano storto.
    Anch'io ho una cintura rubata a mio padre, a sua insaputa... :))
    E da quando sono sposata ne fa le spese anche mio marito (gli ho rubato dei bermuda di quando era ragazzino) per non parlare di mia suocera che proprio mi regala la sua vecchia roba.
    Non so la tua situazione sentimentale, ma ti auguro che suocera o futura suocera siano generose come la mia ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono contenta che non sono la sola con questa mania.
      Niente suocera per me, né presente né futura, sono costretta a rubare solo negli armadi di casa mia. :)

      Elimina
  2. Carino questo look. La borsa la trovo fantastica davvero.
    un bacione
    marti
    Glamour Marmalade
    Instagram
    Twitter

    RispondiElimina